Soluzioni Mobile

Soluzione ZGMobile

L’applicazione pensata per tutte quelle aziende che hanno dipendenti fuori sede, quindi non in grado di timbrare la loro presenza con i dispositivi presenti in azienda. Attraverso smarphone, tablet o computer ciascuna persona potrà inviare in tempo reale i propri dati specificando date e ora, luogo di lavoro, attività svolta.

L’utilizzo del sistema di ZGMobile si sviluppa su due distinti livelli: da una parte le applicazioni e i dispositivi con cui gli operatori timbrano e dall’altra il pannello di controllo web dove queste informazioni confluiscono e possono essere gestite.

I VANTAGGI

  • Semplice – gli operatori a seconda della mansione o della tipologia di lavoro svolto, possono utilizzare differenti dispositivi per raccogliere le proprie timbrature.
  • Sicuro e affidabile – prevede che le informazioni orarie possono essere sempre veritiere e soprattutto non c’è possibilità di  modificarle da parte dell’operatore; su ciascuna timbratura, inoltre, vengono rilevate sia le informazioni generiche sul dispositivo utilizzato (come ad esempio i dati dello smartphone) che le informazioni di Geolocalizzazione  dell’effettiva posizione dalla quale è stata effettuata la timbratura.
  • Flessibile – integrabile con qualsiasi procedura di gestione del tempo (dal controllo di produzione alla rilevazione delle presenze), si adatta alle più diverse esigenze, permettendo anche di  esportare i dati in qualsiasi software di gestione del personale.
  • Smartphone, Tablet e Computer –  è possibile utilizzare una o più tipologie di dispositivi a seconda delle esigenze: Smarphone, per i dipendenti che svolgono le loro mansioni in mobilità (applicazione compatibile con i sistemi operativi IOs e Android); Web, per gli operatori che sono provvisti di un personal computer aziendale; Tablet, per i lavoratori che si muovono in squadre e necessitano di un unico strumento, portabile e flessibile, per raccogliere in modo semplice i dati di più persone.
  • Consultabile in tempo reale.

Soluzione ZGTeam

La soluzione ZGTeam è nata per risolvere l’esigenza di raccogliere i dati di presenza e le eventuali attività svolte dal personale aziendale ovunque esso si trovi.

Permette di configurare all’interno del portale web l’elenco delle persone di cui si desidera rilevare le attività, preimpostando anche luoghi ed azioni di cui avere traccia. Tutti i dipendenti configurati potranno così registrare, su un unico dispositivo autorizzato,  le loro transazioni tramite un’app disponibile per Smarphone e Tablet

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