​la storia del tuo prodotto
al centro dei nostri servizi

Studiamo le migliori strategie di web marketing per raggiungere i tuoi obiettivi di visibilità sui canali digitali

Vogliamo conoscere le caratteristiche del tuo team di lavoro per poter integrare le competenze mancanti e farlo crescere insieme alla tua azienda.

  • Analisi dello stato di visibilità on line e della concorrenza
  • Pianificazione della strategia di digital marketing
  • Definizione delle competenze, tempi e risultati attesi dalle attività di promozione digitale

Cosa facciamo

Descrizione

Raccogliamo le informazioni che gli strumenti di analisi della rete ci offrono e defininiamo indicatori (Key Performance Indexper valutare il successo delle attività di web marketing.

Selezioniamo i canali di comunicazione digitale più promettenti e scartiamo quelli non adatti al tuo business.
Prepariamo insieme a te un piano di attività, vogliamo conoscere le caratteristiche del tuo team di lavoro per poter integrare le competenze mancanti e farlo crescere insieme alla tua azienda.

Le attività di Digital Marketing

Web Site & Portal

La cosa che più ti rappresenta in rete è il tuo sito web: semplice, chiaro, navigabile, piacevole. Che sia di presentazione istituzionale o di commercio elettronico la tua presenza web è il primo asset che parla di te in rete

Search Engine Optimization (SEO)

La visibilità naturale sui motori di ricerca dei tuoi siti è ancora oggi un elemento molto importante per il successo on line, costituisce asset aziendale e certifica la tua reputazione in rete

Internet Advertising (SEA)

La pubblicità su Internet ti permette di essere visibile da subito e di selezionare il tuo target, di raggiungere nicchie, di amplificare promozioni e di essere visibili in mercati ad alta competizione

Digital PR

L'editoria si sta spostando in rete. Alcuni blogger hanno più lettori e influenzano più persone di una trasmissione televisiva, soprattutto se parliamo di nicchie di mercato. Hai mai pensato di coinvolgerli?

Social Media Marketing

Quando 1,5 miliardi di persone al mondo utilizzano quotidianamente Facebook (fonte WeAreSocial 2016) ignorare questi canali non è più possibile. Ma i social network sono molti e diversi per uso e target. Quali sono quelli più promettenti per la tua azienda?

Direct Email Marketing

 La fidelizzazione dei clienti passa per  il loro continuo aggiornamento. L'utilizzo discreto della posta elettronica è ancora uno strumento apprezzato e può fornire grandi soddisfazioni