LA SOLUZIONE SOFTWARE PER LE MULTISERVICE

Il software gestionale Aurora si rivolge ad aziende che erogano servizi quali pulizie civili/industriali, manutenzione aree verdi, raccolta facchinaggio, turismo, assistenza sociale, servizi domiciliari, distribuzione pasti, ed è realizzato da Maggioli Aziende.
  • Perfettamente integrato ai gestionali AdHoc
    di Zucchetti
  • Può interfacciarsi con qualsiasi software di gestione paghe
  • Efficace nella pianificazione e schedulazione delle attività da svolgere 

I vantaggi del software per le imprese di pulizie

Perché scegliere AURORA

Implementa il patrimonio informativo su un'unica piattaforma

Aurora è destinato alle aziende si occupano di Pulizie, Facchinaggio, Logistica, Raccolta rifiuti, Verde, che sono alla ricerca di un software gestionale pensato per le loro esigenze di business.

Si tratta di una suite di moduli installabili su Gestionali Zucchetti che consentono alle multiservice di poter implementare il proprio patrimonio informativo all’interno di un’unica piattaforma, con un alto livello di integrazione tra i reparti Commerciali, di gestione delle Risorse Umane, Amministrativo e Direzionale.

Aurora consente di gestire integralmente i processi gestionali ed amministrativi delle Società di pulizie e servizi partendo dalle Risorse Umane. Le prestazioni (che possono essere pianificate o a spot) possono essere consuntivate o raccolte con sistemi eterogenei di rilevazione e periodicamente incrociate con i contratti Clienti, consentono di ottenere la gestione automatica del ciclo attivo (fatturazione) con possibilità di alimentare contemporaneamente sia il sistema Paghe (di qualsiasi tipo) che il controllo di gestione.
La piattaforma gestionale Aurora è efficace nella pianificazione e schedulazione delle attività da svolgere e consente di impostare raffinati sistemi di controllo dei costi sia a livello preventivo che consuntivo.

Permette una gestione integrata ed organica

Aurora è la soluzione software pensata appositamente per le multiservice di medie e grandi dimensioni, per le quali è sentita la necessità di iniziare a gestire in maniera integrata ed organica i dati abbandonando la moltitudine di fogli excel o documenti cartacei slegati tra loro e di “proprietà” dei singoli.

Il programma gestionale Aurora consente alle imprese di organizzarsi per recuperare produttività ed efficienza grazie all’ausilio di informazioni oggettive sui dati sia consuntivi che previsionali, passando quindi ad una gestione armonica, centralizzata e condivisa delle informazioni.

Partner

Partner

Progetto in collaborazione con 

Principali funzioni del sistema

PIANIFICAZIONE INTERVENTI

Assegnazione attivitàad operatori
Gestione variazioni quotidiane
Ricerca operatori disponibili
Gestione incompatibilità
Gestione compatibilità
Stampa attività pianificate operatori/cantieri
Scheda intervento per attività straordinarie
Verifica distribuzione lavoro dell’operatore nel periodo

GESTIONE CONTRATTI

Contratti continuativi
Identificazione cantiere
  • Scheda tecnica
  • Impegni di servizio
  • Condizioni commerciali
Contratti straordinari (funzione semplificata per la gestione degli interventi straordinari)
Gestione attrezzature su cantieri
Stampe cantieri
Integrazione con Budget di contabilità analitica da impegni/condizioni commerciali

FATTURAZIONE - ANALITICA

Generazione pre-fatture
Gestione pre-fatture
Stampe di controllo pre-fatture
Generazione effettiva fatture
Gestione listini manodopera per analitica
Generazione costi su contabilità analitica da ore di presenza operatori sui cantieri
Generazione costi su contabilità analitica da utilizzo attrezzature

GESTIONE ATTREZZATURE

Movimentazione:
  • Assegnazioni, Rientri
  • Disponibilità Attrezzatura
Manutenzioni interne e esterne
Non Conformità
Scadenzario

GESTIONE RISORSE UMANE

Anagrafiche operatori
Gestione corsi
Gestione dotazioni DPI
Infortuni
Gestione posizioni contributive e contrattuali
Abilitazione operatori a servizi/aree
Stampe operatori
Integrazione al modulo Soci realizzato dal Gruppo Maggioli

GESTIONE PRESENZE/ASSENZE

Gestione assenze operatori e ripianificazione sostituzioni
Rilevazione infortuni
Sospensioni cantieri
Chiusura mensile con creazione archivio ore
Importazione timbrature da esterno
Stampe di controllo presenze
Statistiche infortuni

INTEGRAZIONE DATI PAGHE

Export dati per paghe
Gestione tabella voci automatiche
Gestione regole di calcolo
Gestione parametrica dati di export
Stampa dati di produzione annuali

SISTEMA DI ACCESSO

Gestione profili di competenza
Associazione utenti/profili

Contatti e sedi

Forlì

Via N. Copernico 103/Q
47122 Forlì (Italy)
+39 0543 727011
+39 0543 727401

Imola

Via 2 Giugno, 23
40026 Imola (Bo)
+39 0542 28227
+39 0542 35169

Santarcangelo di Romagna

Via del Carpino, 8
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
+39 0541628111
+39 0541622100