UN GESTIONALE enterprise VELOCE e intuitivo PER La tua azienda!

Ad Hoc Enterprise è il software gestionale aziendale pensato per le grandi imprese che necessitano di uno strumento a supporto della gestione quotidiana di tutti i processi aziendali: contabilità, controllo di gestione, vendite e acquisti, magazzino, logistica, produzione e amministrazione e finanza.

La gestione integrata e strategica di queste procedure viene migliorata e ottimizzata grazie alle ottime performance di Ad Hoc Enterprise, il noto software gestionale per le aziende realizzato da Zucchetti, del quale Maggioli Informatica Aziende è partner da molti anni.
  • Flessibile, affidabile e tecnologicamente all'avanguardia
  • Concepito per rispondere alle esigenze delle grandi imprese
  • Velocizza la gestione immagazzinando i dati in totale sicurezza 

I vantaggi di un software gestionale aziendale

Perchè scegliere Ad Hoc Enterprise

Installazione facile

Il programma gestionale Ad Hoc Enterprise si installa in maniera semplice e veloce e ha tempi e costi di avviamento contenuti, per garantirti l’utilizzo del software in tempi rapidi.

Veloce ed efficiente

Ad Hoc Enterprise ti aiuta a risparmiare tempo prezioso, specialmente nei processi più ripetitivi come fatture e gestione del magazzino. La gestione dei processi aziendali diviene più rapida ed efficiente, diminuendo anche il margine d'errore.

Altamente personalizzabile

Il sistema gestionale Ad Hoc Enterprise è altamente configurabile in base alle esigenze e alle particolarità della tua impresa grazie ai 60 moduli aggiuntivi e alla gestione ordini e agenti via web, in modo da ottenere la maggior interazione possibile con agenti e clienti.

Tecnologia avanzata

Ad Hoc Enterprise è compatibile con i più diffusi database e supporta lo scambio elettronico di documenti commerciali tra aziende (standard E.D.I.). Sostituendo i tradizionali sistemi cartacei, permette inoltre di ridurre i costi e aumentare l’efficienza.

Integrazioni del programma gestionale per grandi aziende

Scopri le ulteriori funzionalità di Ad Hoc Enterprise grazie alle integrazioni con i seguenti software

Infinity Application Framework

Il software che implementa una nuova concezione di gestione d’impresa, basata sulla semplificazione del processo di condivisione e di transazione delle informazioni. Adotta un valido strumento per collaborare efficientementecon gli utenti interni ed esterni alla tua impresa!

Infinity DMS

Il software che, attraverso la completa dematerializzazione dei flussi informativi, ti consente di gestire e archiviare digitalmente tutti i documenti aziendali con un conseguente taglio considerevole ai tradizionali costi di gestione legati all’utilizzo del cartaceo. Uno strumento indispensabile per permetterti di risparmiare tempo e denaro.

Sostitutiva Infinity

La soluzione di conservazione sostitutiva che ti permette di ottemperare alle disposizioni di leggeeliminando in tutta sicurezza gli archivi cartacei. Con SOStitutiva Infinity puoi trasformare tutti i documenti a rilevanza fiscale prodotti da Ad Hoc Enterprise in formato elettronico, con l’apposizione di firma digitale e marca temporale.

Infinity CRM

Il programma di gestione delle relazioni con il cliente che ti consente di tenere traccia di ogni relazione intercorsa tra la tua azienda e i tuoi clienti o potenziali acquirenti nelle fasi di pre-vendita, vendita e post-vendita. Grazie all’integrazione con Infinity CRM, puoi inserire automaticamente in Ad Hoc Enterprise tutti gli ordini effettuati liberandoti così dei rischi di errore e di ripetizione.

Infinity Portal

L’innovativo software pensato per permetterti di costruire e gestire senza particolari conoscenze tecniche portali Internet, siti di e-commerce e Intranet integrati in tempo reale con il sistema informativo aziendale. L’integrazione con Ad Hoc Enterprise ti consente di gestire rapidamente, previa validazione, tutti gli ordini eseguiti online trasferendoli immediatamente al gestionale.

Infobusiness

La business intelligence Zucchetti pensata per darti un’idea sempre chiara e precisa sull’andamento della tua azienda. La raccolta di complicati dati aziendali sparsi su più dispositivi (dati relativi al venduto, all’ordinato, all’acquistato….) e la possibilità di eseguire anche le analisi più complicate con estrema facilità fanno di InfoBusiness lo strumento più idoneo per supportarti nella tua quotidiana presa di decisioni.

Docfinance e Doccredit

I due applicativi sviluppati per consentirti di risolvere con estrema facilità tutte le problematiche relative allagestione della tesoreria aziendale e del rischio del credito. Grazie all’integrazione con Ad Hoc Enterprise, puoi garantire alla tua azienda una corretta gestione finanziaria a partire dai dati presenti nel software gestionale.

Infinity Communication

L’innovativa soluzione che ti permette di semplificare e gestire con un solo strumento tutta la comunicazione aziendale: telefono, chat, condivisione file, conferenza. Grazie all’integrazione con Infinity Communication, puoi ricevere in tempo reale dal tuo gestionale informazioni di qualsiasi natura (commerciale, amministrativa ecc.) relative alla persona con cui sei in contatto e disporre così in ogni momento delle indicazioni più rilevanti.

HR Zucchetti

La soluzione studiata per consentirti di gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale (si compone di una parte software e di una hardware).

Supermercato dell'informazione

Il sito informativo Zucchetti che offre servizi editoriali gratuiti in materia di lavoro, fisco, tematiche legali, aspetti societari e sostegno all’attività dell’azienda.

Postalite

Il servizio nato per gestire velocemente, in sicurezza e a costi competitivi la spedizione di grandi quantitativi dicorrispondenza ai tuo clienti, fornitori e partner.

Fatturazione elettronica PA

La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.
ad hoc enterprise - Moduli

ad hoc enterprise - Moduli

I 60 moduli aggiuntivi a disposizione offrono alle aziende un potenziale di scalabilità e personalizzazione veramente elevato. Non è obbligatorio acquistare tutti i moduli al momento dell’installazione, si può partire con una configurazione di base per poi aggiungere altri moduli – anche in un secondo momento – in base alle necessità e al ritmo di crescita ed evoluzione dell’azienda. È possibile modificare il numero degli utenti che utilizzano Ad Hoc Enterprise, senza impatto sulle performance del programma.
Partner

Partner

Progetto in collaborazione con