Un unico ambiente per la gestione di clienti, fornitori, partner, community, team interno

La soluzione giovane, dinamica, affidabile e facilmente scalabile che evolve per il tuo business che facilita e semplifica l’organizzazione della tua azienda, grazie alla digitalizzazione dei processi di gestione del cliente attraverso tecnologia open source che consente trasparenza e diffusione del know how.


  • Professional Customer Relationship Management
  • Open Source
  • Business Process Management

L’unica soluzione CRM opensource con un motore BPM

Un unico ambiente per la gestione di clienti, fornitori, partner, community, team interno che permette la comunicazione tra le varie aree e mette a disposizione, in modo controllato dall’organizzazione, le conoscenze dei suoi attori. Una tecnologia all’avanguardia ma semplificata al massimo, che adotta strumenti e processi familiari agli attori della tua azienda per poterli guidare in modo agevole verso un approccio al CRM semplice ed intuitivo, partendo da strumenti per tutti più fruibili.

Vantaggi

Perché scegliere VTE Next

Professional Customer Relationship Management

Un CRM completo di tutte le funzionalità idonee a gestire le aree sales, marketing e services ed è studiato per adattarsi alle esigenze tanto di PMI con bisogni basilari, quando di organizzazioni complesse con richieste estremamente personalizzate.

Open Source

Caratteristica che rende la soluzione sicura, trasparente ed assicura massima autonomia di gestione.

Business Process Management

Un potente motore di gestione processi con protocollo BPM che consente di rendere dinamici i processi nativi del CRM e crearne ex novo sulle entità di CRM preesistenti

Le funzionalità

Gestione dei processi

Per implementare una reale e fruttuosa strategia CRM all’interno di un'organizzazione complessa è indispensabile che la filosofia e lo strumento vadano di pari passo e permeino le varie aree aziendali al fine di farle lavorare in modo coordinato nell’esecuzione dei compiti verso il raggiungimento degli obiettivi condivisi. All’interno di vtenext sono state implementate le funzionalità tipiche di un software BPM, cioè di un sistema che consente di mappare i processi aziendali e permette la loro gestione attraverso un sistema di task, con compiti destinati ad utenti abilitati, notifiche e allert.
 

Area Marketing

Un punto di forza di vtenext è la possibilità di condurre con successo una campagna marketing moderna. La gestione e il monitoraggio di tutto il processo di comunicazione massiva, dalla creazione delle campagne all’analisi dei risultati e creazione di report non saranno più un problema: massimo controllo sui lead generati e gestione ottimale degli stessi per un incremento delle vendite e dei fatturati, automatizzazione dei processi di marketing grazie alle funzionalità tipiche di un BPM, azzeramento del rischio di dispersione di energie e risorse.
 

Area Sales

Il processo di acquisizione di un nuovo cliente è reso semplice e veloce in vtenext, in modo da evitare dispersioni di informazioni relative al contatto, all’ordine o alle sue richieste. Grazie a questo strumento, la forza vendita avrà sempre a disposizione tutti i dati necessari per gestire il cliente con efficacia. Attraverso vtenext sarà quindi possibile ottimizzare i tempi di organizzazione dei dati in un unico database relazionale dei clienti e dei potenziali, riducendo lo spreco di tempo legato alla condivisione di informazioni non strutturate (email, documenti, telefonate, richieste di assistenza, ecc).
 
 

Area Service

Per differenziarsi dai competitor ed acquisire quote di mercato il livello di servizio e la conseguente soddisfazione del cliente è divenuto un fattore fondamentale. Per questo motivo vtenext consente di gestire in modo centralizzato il customer care, i servizi post vendita e le richieste specifiche della clientela. I clienti si sentiranno così più vicini all' azienda ed acquisiranno fiducia in essa. La gestione dei processi di customer care, inoltre, assicura massima tempestività ed efficacia di intervento grazie all’inserimento di automatismi di smistamento e monitoraggio. La clientela soddisfatta e fidelizzata sarà il miglior biglietto da visita.