gestione efficiente delle relazioni azienda/clienti

CRM Sales è l’app sviluppata da Zucchetti pensata per le aziende che vogliono gestire in maniera efficiente e veloce i clienti ed i potenziali clienti, sia comodamente dal proprio ufficio sia in mobilità tramite il proprio smartphone o il proprio tablet.

L’app CRM Sales è lo strumento ideale per tracciare tutte le interazioni che avvengono tra il personale dell’azienda e i clienti o potenziali clienti e mette in condivisione informazioni e dati che spesso rischiano di rimanere segregate nel block notes di un agente o nel cellulare di un altro. Grazie all’app è possibile monitorare e mappare tutte le interazioni coi contatti e seguire il lead in maniera ottimale, senza perdere di vista cosa è stato fatto e quali sono gli impegni futuri.

Vantaggi

Perché scegliere CRM Sales

Condivisione dati in real time, velocità d’uso e aggiornamento sincronizzato

L’app è un vero CRM mobile che aiuta agenti, commerciali e collaboratori nella gestione commerciale dei contatti in mobilità. La condivisione dei dati in tempo reale, la velocità d’uso e l’aggiornamento sincronizzato sono le caratteristiche che rendono CRM Sales l’app ideale per le aziende che hanno agenti e forza vendita in movimento sul territorio. I contatti dei clienti sono un bene dell’azienda: per non rischiare di perdere informazioni o dimenticare appuntamenti, affidati all’app sviluppata dai professionisti del settore.

Acquistando l’app CRM Sales di Zucchetti da Maggioli Informatica Aziende hai la sicurezza di scegliere un partner Zucchetti affidabile e sempre disponibile per supporto e assistenza.

Molteplici funzionalità

  • Agenda per appuntamenti e attività
  • Gestione dei contatti
  • Catalogo prodotti navigabile
  • Gestione trattative
  • Documenti commerciali e gestionali allegati alle trattative
  • Giro visite e funzioni di geolocalizz
Partner

Partner

Progetto in collaborazione con