soluzioni informatiche ad alto valore aggiunto

La gestione Facility, nasce per offrire supporto al Cliente, nell’ambito della propria specializzazione, progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche ad alto valore aggiunto per la gestione di tutti i processi energetici e manutentivi.
  • Efficienza energetica
  • Qualità ambientale
  • Controllo manutentivo

Le nostre proposte

Descrizione

Applicazioni informatiche altamente specialistiche, innovative e competitive con un obiettivo preciso: consolidare la produttività, l’efficienza nella conduzione e gestione degli asset, il risparmio energetico e il rinnovamento delle aziende.

La Direttiva Europea 2012/27 rende vincolante l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica del 20% entro il 2020 e richiede alle organizzazioni (patrimoni immobiliari, pubblica amministrazione, industria) di effettuare reali interventi di miglioramento della prestazione energetica degli asset. L’Italia ha recepito questa direttiva con un apposito decreto che prevede l’adozione di misure strutturali e di strumenti tecnologici utili a favorire l’efficienza energetica. Per questo motivo Zucchetti Facility è impegnata nello studio di soluzioni che consentano alle Aziende e alle Organizzazioni di competere sul mercato dell’energy e del facility e management.

Le nostre soluzioni

Z-ENERGY

La soluzione per la raccolta e la gestione intelligente delle informazioni energetiche ed ambientali per gli impianti industriali, gli immobili e per le strutture in genere.

Z-MAINTENANCE

Il software di facile e intuitivo utilizzo per gestire e pianificare tutte le attività tecniche di manutenzione e conduzione degli asset.

Z-AIR

La soluzione software che permette il monitoraggio e l’analisi delle informazioni dei parametri ambientali per uffici, aree produttive, magazzini, scuole, strutture sanitarie, aree protette.