Sicurezza in ambienti cloud

Il servizio Cloud Firewall dedicato consente alla tua azienda di disporre di sofisticate tecnologie di sicurezza, potendo scegliere il livello più consono alle tue esigenze aziendali, senza dover preoccuparsi di investire in hardware/software e nello studio di nuove piattaforme.
 


 
  • Consulenza sulla scelta della piattaforma adatta
  • Analisi e configurazione per il corretto start-up
  • Manutenzione, gestione proattiva e reporting

VANTAGGI

Ottimizza i costi!

La soluzione proposta da Maggioli Informatica Aziende si basa sul modello pay per use, ovvero dei costi calcolati in base all'effettivo utilizzo del servizio. Ciò permette alle aziende di svincolarsi da contratti "fissi", scongiurando il rischio di sperperare il budget

Accresci il livello di protezione della tua rete

Grazie al sistema di Cloud Firewall di Maggioli Informatica Aziende puoi assicurare un maggior grado di protezione da bug e attacchi hacker (DDoS). L’azienda non dovrà più preoccuparsi di procedure di gestione ed aggiornamento! Gli attacchi DDoS andranno infatti ad “abbattersi” sul firewall e sul perimetro di difesa allestito dal provider.

Configurabilità policy di sicurezza

E' possibile variare tempestivamente le configurazioni del firewall stabilendo specifiche regole per determinate applicazioni e/o utenti che “seguono” questi ultimi ovunque essi si spostino (ad esempio, VM che migrano da una macchina all’altra riceveranno automaticamente i set di regole precedentemente associate ad esse).