Play ABM

Per la gestione semplice ed efficiente delle imprese

Per le aziende che cercano uno strumento per gestire al meglio il proprio business, Maggioli Informatica Aziende propone Play ABM (Advanced Business Management), ERP di ultima generazione pensato per la gestione dei processi aziendali più complessi e impegnativi: marketing, supporto vendita, servizio clienti, help desk e call center.

Perché un ERP (Enterprise Resource Planning) anziché un software gestionale? Perché Play è realizzato per diventare parte integrante della tua azienda e per supportare l’operatore non solo nella gestione delle informazioni ma anche nel proporre e consigliare azioni ed attività al momento più opportuno. L’ERP è un sistema di gestione che integra tutti i processi di business e i flussi organizzativi di un’azienda: con Play avrai sempre tutto sotto controllo, con la massima integrazione.

Il software Play per la gestione dei processi aziendali è:

  • Efficiente: estrae e distribuisce tempestivamente dati e informazioni
  • Potente: elabora i dati appoggiandosi alle ultimissime tecnologie
  • Innovativo: supporta le moderne esigenze di comunicazione e condivisione
  • Scalabile: le tante funzionalità possono essere adattate in base alle esigenze e alle dimensioni dell’impresa
  • Multidevice: disponibile su pc, tablet e smartphone

L’ERP Play è pensato per aiutare le aziende a gestire al meglio il proprio business, su tutti i livelli. La suite completa, oltre al modulo ABM (Advanced Business Management), dispone anche di CRM, Service e Web. Vendite, management, marketing, servizi, planning: tutto a portata di click nella suite Play.

Maggioli Informatica Aziende da anni installa e fornisce assistenza ai proprio clienti per l’ERP Play, il miglior modo per rendere semplice ed efficiente il lavoro quotidiano delle imprese.

Con Play ABM in particolare potrai:

  • Gestire le anagrafiche dei business partner
  • Codificare e gestire ogni oggetto di pertinenza dell’azienda (prodotti, servizi, articoli di magazzino ecc), con foto e dossier documentali
  • Consultare documenti attivi e passivi
  • Ottenere indagini statistiche e strumenti di Business Intelligence
  • Visualizzare ed analizzare fabbisogni e disponibilità
  • Gestire le commesse ed i cicli di lavoro ed analizzarne la redditività

Tempi di startup ridotti, possibilità di utilizzo sia da pc come da tablet e smartphone, grande scalabilità e possibilità di personalizzazione: sono i principali vantaggi del software Play che lo rendono adattabile a qualsiasi tipo di impresa.

Play dispone di tantissime funzionalità ma questo non va affatto a discapito della facilità d’uso: il software è altamente intuitivo grazie alla sua semplice interfaccia e l’accesso alle informazioni risulterà semplice anche per i meno esperti. Le aziende avranno la sicurezza di avere a disposizione un ERP efficiente, potente e rapido nell’elaborazione delle funzioni.

Approfondisci

Per maggiori informazioni su Play

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?