Accessi

Perché monitorare gli accessi nella tua azienda?

Negli ultimi anni è emersa la necessità sempre maggiore di rilevare le presenze del personale aziendale sia in sede che sui  cantieri e monitorare gli accessi.
L’obiettivo è quello di avere sempre un completo controllo della situazione; non solo per verificare i transiti di persone, veicoli e merci, ma anche per custodirli e per registrare i visitatori.

All’interno dell’aziende la sicurezza è continuamente sottoposta a dure prove. Criminalità e violenze, spionaggio industriale ed incidenti sono infatti problemi con i quali oramai bisogna confrontarsi quotidianamente. Una sicurezza all’avanguardia passa da un sistema di controllo degli accessi che permette la gestione del transito del personale autorizzato in zone “sensibili”.
Inibire l’accesso di persone non accreditate in determinati locali e/o sapere chi è presente o meno in un edificio è importante. Poter ricondurre determinati eventi spiacevoli al vero responsabile, così come conoscere l’esatta posizione in azienda dei nostri collaboratori in caso di emergenza, è ancora più importante.
Un controllo degli accessi garantisce quindi una maggiore libertà ed un senso di sicurezza che giova nei rapporti tra persone e nell’atmosfera dell’azienda.

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE

Se cerchi una soluzione di controllo accessi innovativa, di semplice utilizzo e in linea con tutti i tuoi criteri di sicurezza, abbiamo la risposta alle tue esigenze!

Le soluzioni proposte da Maggioli Aziende, sono ideali per le aziende hanno la necessità di monitorare qualsiasi attività da parte del personale dell’azienda o dei fornitori nel caso di un’attività  logistica o di movimentazioni merci all’interno della propria struttura. Semplici da configurare, immediati nell’utilizzo, rispondono perfettamente alle esigenze aziendali, perché consentono di monitorare gli accessi dei dipendenti, dei visitatori e degli automezzi ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli e soddisfare tutti i criteri di sicurezza e automatismo richiesti ad un sistema di controllo accessi.

  1. Elba.PHP è in grado di fornire all’azienda un completo controllo della situazione in casi di emergenza, nonchè la massima garanzia di riservatezza e sicurezza relativamente alle aree ed ai beni aziendali.
  2. Accessi Project  è un software di controllo accessi di livello base e di semplice utilizzo, ma comunque più evoluto degli ormai obsoleti e classici Apriporta.
Vuoi avere una demo gratuita? CLICCA QUI!

 

 

apicone

About apicone

Partner
Partner Zucchetti

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405