Germina

Sistema informativo per la gestione completa dell’industria delle sementi o di altri prodotti agronomici

I vantaggi di scegliere Germina:

  • Completezza, con un sistema di tracciabilità prodotti lotti
  • APP mobile per la rilevazione sul campo
  • Archivio analisi di Interfacciamento
  • Stampe registri bio, carico/scarico, passaporti
  • Etichettatura produttore su singole unità di confezionamento
  • Valorizzazione completa del prodotto in qualsiasi fase di lavorazione si trovi, con ribaltamento altri costi indiretti (analisi, certifcazioni, trasporti, ecc…)
  • Integrazione del sistema con gli strumenti raccolta ordini

Tra i migliori software per le industrie di sementi

Germina è la soluzione software sviluppata da Maggioli Informatica Aziende che soddisfa le esigenze dell’industria delle sementi o di altri prodotti agronomici.

Il software gestionale Germina nasce da un’esperienza pluridecennale in ambito sementiero sviluppata in completa integrazione con la piattaforma gestionale Ad Hoc Revolution di Zucchetti.

Il sistema è stato integrato con funzioni web 2.0 per renderlo accessibile da internet ed integrarlo nel portale aziendale

CHI SIAMO

Maggioli Informatica per le Aziende: Soluzioni a 360°

“Siamo al fianco delle aziende con personale qualificato, dalla fase iniziale dell’ installazione ed avviamento del sistema informatico, sino all’aggiornamento della soluzione fornita”

Maggioli Informatica unitamente ai suoi marchi Cedaf, Saga, Eldasoft e Asitech, è la software house del Gruppo Maggioli che realizza e distribuisce, software, servizi innovativi e progetti per l’informatizzazione della Pubblica Amministrazione e delle Aziende. Le nostre soluzioni si rivolgono all’azienda avendo acquisito una pluriennale esperienza delle esigenze, dei processi, dell’organizzazione e dei modelli di business, trasformando i problemi in risposte precise sui prodotti e sui servizi.

Maggioli Informatica
Curioso di vedere come funziona?
Prenota la tua Demo gratuita

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-mail

Acconsenti al trattamento dei dati personali (”privacy”): Valorizziamo la tua privacy: le tue informazioni resteranno riservate. Non comunichiamo a terzi le informazioni personali degli utenti.