DocFinance

Software per la gestione della tesoreria aziendale

DocFinance è il software ideale per una corretta gestione della tesoreria aziendale, elemento fondamentale della finanza d’impresa. Una corretta pianificazione delle spese e delle entrate consente di anticipare i fabbisogni e ottimizzare le decisioni: DocFinance è lo strumento ideale per imprenditori, responsabili amministrativi e consulenti di direzione aziendale di piccole, medie e grandi imprese.

DocFinance è il software più conosciuto e diffuso per la gestione della tesoreria aziendale, centinaia di aziende italiane lo utilizzano per la gestione quotidiana della tesoreria. Maggioli Informatica Aziende garantisce assistenza qualificata e supporto per l’installazione e l’utilizzo di DocFinance.

DocFinance non è solo un software gestionale ma è uno strumento che introduce in azienda un modello di organizzazione finanziaria in grado di portare numerosi benefici: il controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi, una visione d’insieme che consente di tenere la situazione sempre sotto controllo e un filo diretto tra la tua azienda e le banche.

È importantissimo tenere sotto controllo la parte finanziaria aziendale, ottimizzando i costi ed individuando tecniche di gestione che consentono di rispondere in maniera efficace alle istanze del mercato: DocFinance aiuta le aziende proprio in questo.

Il principale pregio di DocFinance è quello di consentire al tesoriere o al responsabile amministrativo  di avere una gestione anticipata e controllata dei flussi e di avere una fotografia online quotidianamente aggiornata.

Ecco gli altri vantaggi di DocFinance:

  • Programmazione del denaro nel medio periodo: storico, previsionale, budget, consuntivo, analisi sostenibilità
  • Movimenti bancari, scadenziari, previsionali degli insoluti e dei finanziamenti
  • Rendicontazione movimenti e saldi
  • Disponibile in multilingua e multiazienda

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?