I risultati ottenuti dalle attività di Digital Marketing hanno premiato le scelte di Agribologna:
- aumento della visibilità dei marchi
- crescita e fidelizzazione della community
- utilizzo dei canali digital come strumento di marketing interno dedicato ai Soci e agli stakeholders
L’esperienza di collaborazione con Agribologna è stata, inoltre, la base per la formazione di un
team di lavoro unico(cliente e fornitore), che ha saputo integrare le diverse competenze e si è rinforzato nel corso degli anni, sia numericamente che qualitativamente. Il team interno all’azienda Agribologna è stato affiancato dai nostri professionisti, formandosi “sul campo” sui temi relativi alla comunicazione e marketing digitale. La consapevolezza, anche tra gli stakeholders aziendali, delle potenzialità e dei risultati di marketing raggiungibili attraverso le iniziative digitali hanno favorito l’ampliarsi delle attività nel 2019:
il nuovo progetto digital
Il Posto delle Fragole, un blog interattivo dedicato a temi quali salute, benessere, lifestyle; la strategia di
micro-
influencer marketing orientato al potenziamento della brand awareness, alla fidelizzazione della Community Social e all’acquisizione di nuovi clienti; la
consulenza sul presidio del canale
LinkedIn; l’organizzazione dell’
evento “Passeggiata nell’Orto” e la relativa attività di
Digital PR.