Il servizio di assistenza immediata via Web

Con help desk Maggioli ciascun utente ha la possibilità di interagire direttamente con il team dei tecnici dell’assistenza per aprire o consultare una richiesta di supporto, monitorare lo stato di avanzamento e risoluzione, consultare lo storico delle attività svolte e delle comunicazioni intercorse con i tecnici, consultare news e documentazione operativa.
Subito a tua disposizione

Subito a tua disposizione

  • Accesso diretto al team di supporto
  • Visibilità dell’avanzamento delle richieste e possibilità di aggiungere nuove comunicazioni
  • Unico contenitore online per tutte le richieste di assistenza (web, e-mail, telefono)
  • Sezione di news e documentazione/manuali dedicata ai prodotti
  • Accesso al canale newsletter
  • Invito personalizzato agli eventi Webinar

Domande Frequenti

Le risposte alle domande più richieste del servizio HelpDesk

Reset della password

Per resettare la password, utilizzare la funzione “Password dimenticata?” (presente nella finestra di login al servizio).

Dopo aver inserito il proprio indirizzo email (lo stesso utilizzato per registrarsi) ed il numero che viene mostrato nell’immagine (codice Captcha), cliccare su “Esegui”. Il sistema invierà per email la nuova password.

Modificare dati del profilo

Per modificare i dati del proprio profilo, accedere con utente e password ed entrare alla sezione “Referenti” (etichetta gialla in alto), quindi selezionare il proprio nome.

Attenzione!
– Inserire riferimenti telefonici ed e-mail.
– Scegliere se e quali comunicazioni email ricevere.

Gestione dei ticket

Le comunicazioni dei tecnici sui ticket si trovano nella home page, a sinistra. Da lì è possibile leggerle e rispondere direttamente.

Per aggiungere informazioni su un ticket già aperto, selezionarlo e cliccare sul pulsante “Nuova comunicazione” che appare in alto a destra.
Contact center Multicanale

Contact center Multicanale

Un innovativo servizio web dove confluiscono le richieste di assistenza indipendentemente dallo strumento utilizzato per richiedere aiuto: Web, e-mail, telefono, fax.
 
Supporto Diretto e Immediato

Supporto Diretto e Immediato

In autonomia, oggi il cliente può richiedere assistenza per il proprio software o specifico modulo, con la consapevolezza che la propria richiesta sarà presa in carico entro pochissimo tempo.

Avendo al contempo accesso allo storico delle comunicazioni e ad un archivio delle domande più ricorrenti.